COSA IMPARERAI:
• I 5 Principi del Lean applicati alle procedure di ufficio
• Valore e spreco, come individuarli e incrementare il valore e abbattere lo spreco
• – il valore si crea già dalla progettazione, ma anche lo spreco
• – I sette sprechi negli uffici
ED INOLTRE:
• Come la tua azienda puo’ creare piu’ valore per i clienti con il Lean durante l’inserimento di documenti e attività informatiche
• Raggiungere i tuoi obiettivi e quelli della tua azienda in termini di riduzione del processo di evasione di un ordine cliente
• Cosa sa fare un Professionista in Lean per individuare e eliminare o ridurre la burocrazia della tua azienda
QUESTO TI AIUTERA’ A:
• Identificare e ridurre gli sprechi nei tuoi processi documentali, permettendoti di aumentare la risposta ai tuoi clienti e semplificare le procedure con i tuoi fornitori
• Archiviare tutto con ordine e standards.
• Utilizzare in efficienza software, attrezzature di ufficio e ridurre i costi di cancelleria
• Migliorare la qualità del tuo lavoro e la soddisfazione dei tuoi dipendenti e colleghi DURATA circa 1 h e 30 m