Asservimento materiali lungo isola di lavoro - Lean Production

» » »

Asservimento materiali lungo isola di lavoro

Struttura Lean mobile per asservimento. Esempio di integrazione con strutture già esistenti. Questa realizzazione è in grado di muoversi lungo una linea di produzione (già presente) così da seguire il flusso delle operazioni di assemblaggio.
Disponibile su progetto e con allestimenti custom. Spedizione anche in 1-3 giorni.

Nell'immagine: Struttura mobile Lean Prduction per asservimento, integrata con isola di lavoro preesistente.

Struttura mobile Lean Prduction per asservimento, integrata con isola di lavoro preesistente.

Servizi

Se ancora non conosci la qualità dei prodotti Flexlogik chiedi una campionatura; è veramente gratuita e la spedizione è sempre compresa.

Richiedi

Le offerte FlexLogik sono rapide e, grazie al progetto che le accompagna, anche chiare e facili da valutare.

Oltre 10 anni di esperienza sul campo sono al Tuo servizio; contatta senza impegno i nostri consulenti. Massima disponibilità al telefono o via mail per suggerimenti e consigli nella scelta della soluzione lean più adatta al tuo lavoro.

Contattaci

Mandaci il tuo progetto, uno schizzo con le tue esigenze, il nostro ufficio tecnico valuterà per te una soluzione ad hoc, ed una offerta ad un prezzo speciale FlexLogik.

Invia

Intere linee di produzione o strutture di particolare complessità necessitano di uno studio ad hoc.
Possiamo collaborare con il tuo consulente lean di fiducia o mettere a tua disposizione il nostro ufficio tecnico: veri esperti lean, in grado di prendersi cura di ogni caso ed offrirti soluzioni adeguate, efficienti ed economiche.

contatta il reparto progettazione

Informazioni tecniche

Struttura tubolare in acciaio diametro 28mm; spessore 1 o 2mm. Tubi rivestiti con ABS nei colori Nero, Bianco, Avorio. Disponibili anche in acciaio inox. Giunti metallici con rivestimento nichelato o nero.

Ruote pivottanti a doppia corona di sfere fisse con cuscinetti a rullo. Disponibili anche con fermo di sicurezza. Anelli di gomma con dischi parafilo adatti alla pavimentazione industriale: imperforabili, antiacido, antiolio ed antisolvente. Il materiale garantisce inoltre elasticità, lunga durata e minimo sforzo alla trazione. Temperatura d'impiego da -20°C a + 70°C. Portata fino a 200Kg.

Rulliere folli a rotelle con fissaggio piano o inclinato. Di facile montaggio, non richiedono manutenzione. Ogni fila può essere posizionata nei punti più opportuni al carico. Profilo in acciaio galvanizzato. Disponibili con freno, guida centrale, sponde laterali con e senza offset. Portata massima in completo appoggio fino a 300Kg.

Il piano di lavoro è disponibile in diversi materiali e con spessori variabili da 10 a 30mm secondo le esigenze: legno MDF, legno nobilitato, lamiera zincata, vetro temprato trasparente, in materiale gommato, antistatico, resistente agli oli, retroilluminato, ecc.
Il piano può inoltre essere dotato di sfera portante zincata per la rotazione rapida del componente sull'asse del piano.

movimentazione stoccaggio produzione

Sfoglia i cataloghi

 Chiedi ad un tecnico

Vuoi attrezzare la tua azienda con soluzioni lean,
ti stai documentando ma ti sono rimasti dei dubbi?
Sei interessato a referenze o soluzioni specifiche per il tuo settore?

Chi siamo

Siamo FlexLogik. Cresciuti nella produzione, più pratici che di tante parole. Facciamo progetti e forniamo soluzioni lean ad altissima efficienza e flessibilità.

Siamo Lean: snelli e flessibili. Progettazione in Italia, 5 centri di distribuzione nel mondo per servire le Americhe e l’Europa del Nord, Sud, Est ed Ovest.

Siamo Rapidi: Oltre 1 milione di componenti pronti a magazzino per dare risposte veloci ad ogni richiesta di efficienza e risparmio.

Siamo Affidabili: il nostro lavoro è ottenere risultati e soddisfare i Clienti.

P. Iva 02225090121
REA VA-240038

© 2019 FlexLogik.it - Asservimento materiali lungo isola di lavoro
Link a Pyramid Web Agency. Realizzazione Siti, eCommerce, Web Marketing.